Pagine

venerdì 11 febbraio 2011

Absolute eyeshadow by Madina Milano

Ciao a tutte!
Madina Milano ha indetto, per i giorni dal 7 a l 14 Febbraio 2011, i Cupido Days, promozione per la festa di San Valentino. Questa prevede, per i primi trenta ad acquistare la Palette Maginetica (e mi sa che sono già belli che andati), una bivalva cuoriciosa in regalo, ma ciò che ci interessa di più sono le magnifiche spese di spedizione gratuite!!! Ne avete già approfittato? Io ho intenzione di fare un ordine tra oggi e domani, per prendere qualche matita e qualche ombretto (probabilmente della linea Smart eyeshadow). Vi farò sapere!
Vorrei però, nel frattempo, farvi vedere alcuni prodotti che ho di questa casa cosmetica. Iniziamo con gli Absolute eyeshadows.


Gli Absolute eyeshadows sono dei pigmentatissimi ombretti mono contenuti in una simpatica confezione di plastica, col coperchio bianco opaco, attraverso il quale si intravede il colore dell'ombretto. All'acquisto, la confezione era contenuta in una simpatica "taschina" a rete, come potete osservare a sx nella foto.


Io ne ho due nei colori  005 (bianco) e 084 (blu). Li ho acquistati in un negozio nel mio quartiere un paio d'anni fa (don't worry, la scadenza è a 36 mesi dall'apertura!); attualmente non mi pare siano sul sito, però sicuramente possono darvi un'idea della qualità dei prodotti di questa marca, a meno che non vogliate andare ad acquistarli di persona  :)

005 è un bianco perlato shimmer, molto luminoso, accende lo sguardo e illumina qualsiasi trucco. E' molto morbido al tatto e già con una prima "pennellata" è molto evidente. Mi piace utilizzarlo per schiarire gradualmente altri colori.

084 è un blu con riflessi celesti e neri. Mi piace molto come colore, anche se è necessario passarlo più volte sulla palpebra perché risulti ben visibile, stando tuttavia accorti a non esagerare altrimenti tende a diventare molto scuro (insomma, bisogna poi fare un saggio lavoro di sfumatura).


Sono entrambi prodotti molto validi, mi piace tra l'altro abbinarli. Non ricordo quanto li abbia pagati all'epoca, anzi se sapete quanto costano vi prego di dirmelo! Così valuto se andarne a cercare altri :) oppure può essere un'informazione aggiuntiva per i 25 lettori che passano da queste parti!

Spero di riuscire quanto prima anche a mostrarvi due matite e un lipgloss che ho di questa marca. Per il momento però vi saluto. Ciao a tutte e grazie per avermi letto!

3 commenti:

  1. per te sono prodotti validi ?
    possono essere paragonati a Kiko ?
    ciao

    RispondiElimina
  2. Sì, trovo che siano molto validi! Purtroppo non ricordo quale sia il prezzo di questi ombretti, altrimenti potremmo fare un paragone anche di rapporto qualità/prezzo. In generale mi sono sempre trovata bene con i prodotti di Madina, se poi parliamo delle matite (ne ho una blu e una color carne) trovo che siano eccezionali e molto migliori di quelle Kiko!

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...