Pagine

venerdì 4 novembre 2011

ClioForPupa in tour 27 ottobre 2011 Napoli

Ciao a tutte!

L'altro giorno, 27 ottobre 2011, sono stata presso la SEPHORA in occasione dell'ultima data del tour di presentazione di PUPA Milano per la presentazione della "Mimi e Oscar collection", con -ovviamente- la presenza della simpaticissima Clio!
Perché ho atteso tanto prima di parlarvene? Perché solo ora sono finalmente riuscita a scaricare le foto dal cellulare sul pc!  :-P

L'incontro era previsto per le 17 e io, assieme a mia cugina e ad una mia amica, ci siamo viste in anticipo con la speranza di riuscire a entrare nella Sephora... e bene abbiamo fatto, perché quando siamo arrivate, dopo le 16.15, già c'erano parecchie ragazze ad affollare l'ingresso del negozio. Appena entrate, abbiamo ricevuto un bigliettino col quale partecipare ad un'estrazione di premi durante l'incontro. Ci siamo messe tranquillamente nella folla e abbiamo con pazienza atteso che si facesse ora... Ed ecco, finalmente, arrivare Clio!

Un po' impacciata e intimidita dalla grande quantità
di persone che affollavano la sala, Clio ha iniziato parlando di sé, della sua vita e del suo lavoro, per
 poi procedere col rispondere ad alcune domande poste da chi, in sala, volesse chiederle qualcosa. Ha poi proseguito con l'estrazione di molti numeri con corrispondenti molti premi, primo tra i quali un make-up fatto al momento da Clio coi prodotti della collezione, e poi tutti i prodotti, palette, matite, smalti, lipgloss e base targati PUPA Mimi&Oscar... Inutile dirvi che, ahimé, non ho vinto niente -.- Mia cugina aveva invece avuto valida motivazione per esultare: era stato chiamato proprio il suo numero! ... Ma, purtroppo, erano stati dati biglietti di colore diverso, anche con gli stessi numeri, per cui per un pelo non ha vinto la matita dorata della collezione :-(

Alla fine dell'estrazione, Clio si è resa disponibile ad incontrare noi tutte, una ad una, per un autografo e una foto. Noi abbiamo pensato bene di fare un giretto per negozi, nella speranza che, nel frattempo, si sfollasse un po' la Sephora, ma una volta tornate ci siamo messe in fila e ci siamo state per più di un'ora prima di poter salutare Clio! In ogni caso è stato piacevole scambiare due parole (quasi contate, eh... Non è che ci fosse molto tempo!) con lei e vederla in carne e ossa! :-)

Insomma, un'esperienza piacevolissima nonostante le 6 ore in piedi: che stanchezza!
Un bacio a tutte, ed anche a Clio se mai dovesse leggermi! 

Ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...