Pagine

martedì 15 novembre 2011

H&M per CleaNap

Ciao a tutte!

Nel post precedente vi ho accennato all'apertura, Giovedì 17 Novembre, del negozio H&M a Napoli, in via Toledo 340.
Ora ve ne riparlo, sia per sottolineare questa importantissima apertura (finalmente H&M arriva nel centro di Napoli! E' già presente in alcuni centri commerciali, ma per chi è appiedato come me non è proprio semplice arrivarci!), sia per farvi conoscere questa simpatica iniziativa della azienda.


Ora mi spiego cosa significasse quel disegno sulla mega-shopper in via Scarlatti! :-)

Ciò che voglio sottolineare è la devoluzione del ricavato delle shopping bag di cotone a CleaNap, "comunità di liberi cittadini" molto impegnati nella preservazione e riqualificazione dei territori e delle aree verdi della città... A loro va il mio più sentito ringraziamento, con la speranza che -prima o poi- anche io riesca a partecipare a qualcuna delle loro iniziative!

Ci tenevo in ogni caso a rendervi conto di questo sodalizio così "strambo" e a farvi conoscere questa realtà che è CleaNap.
Vi lascio qualche loro contatto:
CleaNap |Piazza Pulita| pagina FB; blog.

Per sapere di più sull'iniziativa, leggete il post scritto dai ragazzi di CleaNap: H&M per CleaNap

P.S. Spero che questo post possa interessare non solo le mie lettrici napoletane :-)

2 commenti:

  1. Post interessante!
    Comunque era ora che aprisse anche a Napoli! Quando ero lì effettivamente ne sentivo molto la mancanza, ed ora che mi sono trasferita apre, ahahah, cose che capitano. :P

    RispondiElimina
  2. @Dany sì era proprio ora!!! :-D
    Oggi ci son passata attorno alle 14... che caos! Troppa, troppissima gente per poter acquistare qualcosa... Mi sa che prima di poterci mettere piede in maniera tranquilla bisogna far passare almeno una/due settimane...
    Comunque, sei sempre in tempo per tornare!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...