Pagine

lunedì 14 novembre 2011

Animal Instinct! (Giuliana makeupdelight cit.)

Un paio di settimane fa, dopo aver a lungo riflettuto, ho deciso di acquistare queste magnifiche ballerine leopardate!

Sono di ZARA (Trafaluc) e le ho pagate €19.90.
Avevo visto un paio di ballerine simili in un post di Giuliana MakeupDelight, del marchio H&M che, ancora per pochissimo*, non è presente nella mia città (almeno, non raggiungibile pedibus calcantibus).

Ho poi saputo da un'amica che erano in vendita da Zara queste che vedete in foto, la cui differenza maggiore rispetto a quelle di Giuliana è il fiocco: lì è un sottile nastrino nero, qua è un bel fiocco molto dolly style.


Sono prive di tacco, infatti fino a qualche giorno fa erano nella sezione "scarpe rasoterra" del sito di Zara; ora non le trovo più, che appartengano alla scorsa collezione? Non saprei, ma fino a lunedì scorso (mi pare) c'erano ancora nel negozio.

Sono molto comode, un vero toccasana rispetto ai tacchi a cui proprio non riesco ad abituarmi, e di cui vi parlavo in questo post di due mesi fa: "Quanti anni hai?"
Sono di cotone e la suola è di gomma.

Che dire della fantasia? Devo dire che fino a poco prima di acquistare queste scarpe non avevo mai guardato con interesse il "leopardato", né il maculato, né qualsiasi altro tipo di "animal print". Però, queste mi son piaciute davvero tanto, perché a mio parere il disegno non è eccessivo, ma gradevole e, se posso, delicato. Il fiocco rende le scarpine molto scherzose e divertenti. In ogni caso, sono infollita per il leopardato e ora vado alla ricerca di tutto ciò che lo sia *_* (senza essere kitsch, possibilmente XD)

Come abbinarle? Col nero, col marrone... L'altro giorno le ho messe con un vestitino color senape acquistato da Tally Weijl (negozio appena scoperto!) e con le calze nere... wow! *_*

E voi, che ne pensate? Siete prevenute nei confronti del maculato così come lo ero io fino a poco fa? Oppure siete pazze per l'animal print come sono io adesso? :-P


*H&M sta per aprire a Napoli in via Toledo, 340 (ex Rinascente)!!! L'inaugurazione è prevista per il 17 Novembre! Non vedo l'ora *___* Pare  che sia un negozio di ben 5000 metri quadrati... Vogliamo parlarne?! *__*


2 commenti:

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...