Pagine

giovedì 29 dicembre 2011

Come indossare una cintura o una sciarpa in modo fantasioso!

Ciao!

 Vi piacciono le cinture? A parte essere indispensabili per alcuni pantaloni/jeans che altrimenti non starebbero al loro posto, le cinture talvolta danno quel nonsoché al nostro abbigliamento che lo rende speciale.
Ma quante volte vi succede che la cintura non è della misura giusta per voi, e che magari è lunga e non sapete come fissare quella fastidiosa estremità pendente?

Ieri ho trovato questo video di Chriselle, una simpatica fashionista che ci mostra 4 semplici modi per indossare una cintura.


Io l'ho trovato illuminante! :-)

Mi ha ricordato molto un video postato da una ragazza sul suo blog, che pure ho ritrovato e colgo l'occasione per mostrarvi qualora non l'aveste ancora visto: 25 modi per indossare una sciarpa!



Impariamo a valorizzare gli accessori che indossiamo! :-)

1 commento:

  1. wow davvero utilissimo questo post :-) credo di aver risolto il problema quando le cinture sono troppo lunghe :-) sono diventata tua follower :-) se ti va ricambia :-)
    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...