Pagine

mercoledì 28 dicembre 2011

Essence Vampire's Love smalto n°05 "Hunt Me If You Can"

Ciao a tutte!

Ieri sera ho finalmente utilizzato il secondo smalto che ho acquistato della collezione di Essence Vampire's Love.
Vi ricordate? Vi ho già fatto vedere lo swatch del n°04 The Dawn is Broken, un meraviglioso grigio con qualche glitter.
Sono felice di mostrarvi ora il n°05 Hunt Me If You Can.

Si tratta di un nero molto carico, con glitter argentati molto discreti, che a dire il vero si notano solo con la luce diretta sulle unghie.
La coprenza è discreta, è stato in ogni caso necessario fare due passate di smalto. Si è asciugato abbastanza in fretta, ed ho applicato il Colorfix di Mavala che ho ricevuto nella Glossybox di Dicembre.
Purtroppo, poco fa si è pizzicato sull'unghia del dito medio destro... E considerate che l'ho messo ieri sera! Argh!

Sebbene ormai dubito possiate più trovarlo nelle OVS o Coin (sappiamo benissimo come spariscano all'istante le trend edition di Essence), vi dico in ogni caso che la boccetta misura 10ml e l'ho pagata €1.99.


Più da vicino... riuscite a vedere i glitterini?

Nella prima foto, potete notare sul pollice (della mano sinistra) un simpatico sticker della collezione Essence Whoom! Boooom!! che di tanto in tanto ricordo di avere ed utilizzo.

Che dire? Meglio non avere eccessive pretese sui glitter, che sono quasi inesistenti; è sostanzialmente uno smalto nero a tutti gli effetti. A dire la verità, volevo metterlo con uno smalto trasparente glitterato (quello ricevuto con Mystery box di ELF) per ravvivarlo un po', ma data la scarsa qualità di quest'ultimo temevo di rovinare tutto e di finire col levarmi lo smalto disperata e impiastricciata. Magari, prima di levare questo nero ci stenderò sopra questo trasparente glitterato e vedrò innanzitutto l'effetto che fa, e poi -per non essere impreparata la prossima volta- se regge oppure se si rovina tutto!*

Ciao a tutte!

*Avete presente quando mettete troppe passate di smalto, e questo diventa come plastica sciolta e se ne viene anche se ci poggiate sopra delicatamente il polpastrello? Ecco, questo è il guaio che temevo e che ho voluto evitare!


1 commento:

  1. Anche io ho trovato lo stand con solo questi smalti e 1 palettina, per fortuna la mia era intonsa e quindi la ho presa senza nemmeno guardarla quasi, per paura che mi sparisse anche quella da sotto gli occhi! Ma ste ragazzine fanno gli agguati ai fornitori per riuscire sempre a batterci sul tempo? Mah!!
    Comunque ho preso anche lo smalto nero..non è male! Però come dici tu i glitterini non si notano granchè, appena un po' di luminosità in più dei neri classici.

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...