Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

Saldi Catrice & Essence: quali prodotti sono in saldo?

Ciao!
Volevo condividere con voi questa immagine che ho ritrovato sulla mia bacheca di FB... Si tratta di un elenco completo ed ordinato stilato dalla pagina Essence a Milano con tutti i prodotti di Catrice ed Essence in saldo!

Devo ammettere che non ho avuto modo di passare alla Coin ultimamente, ma a quanto pare i saldi Catrice sono già iniziati e quelli Essence inizieranno a breve: è quanto scritto sempre su questa pagina. Voi mi confermate questa notizia?

In ogni caso, eccovi l'elenco! Grazie ad Essence a Milano per l'utilissima lista! :-)

Img proveniente dalla pagina FB Essence a Milano
Clicca QUI per vederla su FB

Spero vi sia utile!
Fatemi sapere cosa comprate (o avete già comprato ;-D)


2 commenti:

  1. io non so se sperarci ç_ç vado alla essence quasi ogni settimana...e niente :(
    di catrice mi hanno detto di sì *w* però è distante da me e non ci vado mai...

    RispondiElimina
  2. ma solo io non trovo mai catrice?? le ovs della mia città non la vendono :(

    RispondiElimina

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...