Pagine

giovedì 1 marzo 2012

Tante buone intenzioni... + un ordine ELF in arrivo :-)

Ciaooo!

Eccomi di nuovo qui... Finiti gli esami, finalmente si torna a vivere un po' :-) Almeno fino a che non avrò le forze per rimettermi sui libri ed iniziare a studiare per la sessione di giugno/luglio... Aaaah, l'università, un mondo tanto bello ma tanto stressante!
img taken from  http://folks.co.in/blog/2010/01/31/stress-an-ancient-problem/   


In ogni caso, son contenta di poter finalmente tornare a fare le cose che mi piacciono:

  • andare in piscina: dopo due mesi di letto-sedia/scrivania-tavola-letto, con scarse uscite serali, oggi torno a nuotare... Affogherò? E' molto probabile, quindi se dovessi venire a mancare sapreste bene perché. :-P
  • fare shopping: purtroppo ormai i saldi sono belli che finiti, però troverò qualcosina di carino della nuova stagione, no? Ieri ho fatto due passi da Zara e ci sono un sacco di vestitini freschi e carinissimi... *_* Prossime mete: H&M e Taji Weil!
  • fare acquisti make-upposi: la COIN non mi vede da troppo tempo! Ieri son passata da OVS ma non c'era nulla. Poi devo assolutamente andare al nuovo negozio KIKO: ve ne ho parlato tanto ma ancora non ci sono mai stata! Grave!!!
  • organizzare un viaggetto: sì, lo so, è un po' presto, ma con una mia amica vorrei iniziare a pianificare qualcosina per quest'estate! :-)
  • dormire: ho bisogno di dormireeeeeeeee!!! Domenica mi sa che non mi sveglio manco con le cannonate!!! :-)
  • andare dal parrucchiere: sabato, probabilmente! Sicuramente mi farò aggiustare il taglio, ma avevo pensato di fare anche qualche riflesso/effetto luce. Vorrei capire bene cosa sia lo shatush, e quale sia la differenza tra effetti luce e luminescence, e fare qualcosina del genere, con effetto naturale però! I miei capelli di base sono castano chiaro, "biondo cenere", e d'estate diventano luminosissimi grazie al sole... D'inverno diventano veramente tristi, e sarebbe il caso di ravvivarli un po' :-)
  • uscire e divertirmi: non che non l'abbia fatto in questi mesi, però quando si è in periodo di esami si ha sempre l'ansia di tornare presto, di non bere una bella birra... Ecco: sabato sera nessun problema d'orario e una bella pinta di birra rossa!!!
Ok... dopo tutta questa bella sfilza di buone intenzioni (oddio, non più di tanto, diciamo più di intenzioni) vi dico giusto che lunedì ho colto l'occasione di un codice di spedizioni gratuite ELF e ho ordinato parecchie matite (di cui solo una mia... le altre sono per mia mamma) e un altro paio di cosette. Ho usato, come al mio solito, la spedizione Sign for per cui sto monitorando il pacchetto... Pare che sia In transit su Stansted. Speriamo arrivi presto! I prodottini per mia madre sarebbero un regalo... :-)

E voi? Come ve la passate? 
A prestooo!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...